Tutti i concorsi nella PA con scadenza febbraio 2023
Vediamo insieme i bandi di concorso presso gli enti pubblici che hanno come scadenza il mese di febbraio del 2023.
Le ultime news su diritto, giustizia, economia, fisco, legislazione tributaria, con particolare attenzione alle sentenze della Cassazione, il Diritto Civile, Penale, Amministrativo, Procedurale. Con approfondimenti in materia economica e fiscale, della previdenza e legislazione sociale.
Vediamo insieme i bandi di concorso presso gli enti pubblici che hanno come scadenza il mese di febbraio del 2023.
La Cassazione ha stabilito, pronunciandosi su un ricorso, che i bambini non possono essere obbligati dai provvedimenti di un giudice a vedere i nonni.
Il mese di gennaio 2023 volge al termine, e ciò significa che per i pensionati si avvicina il giorno in cui riceveranno i pagamenti in contanti.
A prescindere dalla lavorazione del RdC di gennaio 2023, coloro che devono presentare la nuova certificazione ISEE entro il 31 gennaio.
L’Agenzia delle Entrate risponde a un quesito relativo alla possibilità di scegliere agevolazioni del Bonus ristrutturazione nel caso di diversi fornitori.
A causa di un bug le e-mail di Libero e Virgilio sono rimaste bloccate per 4 giorni. Le associazioni dei consumatori sono pronte a chiedere il risarcimento.
Il governo Meloni ha deciso di mantenere il Bonus trasporti creato dal governo Draghi, ma con forti restrizioni sulla platea dei beneficiari.
In seguito ai riscontri problematici di molti, la scadenza per preparare l’autodichiarazione per gli aiuti Covid è stata rinviata al 31 gennaio.
Il governo ha dato il via alla quarta stagione della definizione agevolata dei carichi esattoriali e lo stralcio dei debiti con l’AdE fino a mille euro.
La proposta di legge del senatore Menia di FdI, che allarga al concepimento la soggettività giuridica, solleva un’ondata di polemiche.