Tortura, Fratelli d’Italia vuole abrogarne il reato!
Fratelli d’Italia ha presentato una proposta di legge per annullare il provvedimento introdotto nell’ordinamento italiano nel 2017.
Dedicata alle ultime news di economia e politica dall’Italia e dall’estero, con particolare riferimento alle ultime novità in materia di legislazione finanziaria.
Fratelli d’Italia ha presentato una proposta di legge per annullare il provvedimento introdotto nell’ordinamento italiano nel 2017.
“Le scelte della Bce sono fallimentari in Italia e in Europa e le stanno pagando le famiglie e le imprese” è il commento di Salvini all’aumento dei tassi.
Secondo l’Istat a febbraio 2023 l’indice nazionale dei prezzi al consumo della collettività registri un incremento dello 0,2% su base mensile e del 9,1% annuo.
Il Consiglio di Stato, contro la decisione del Comune di Manduria, ribadisce che la proroga automatica delle concessioni balneari non va applicata.
Nel nuovo decreto sul Superbonus, è stata inserita una norma che può fare perdere il beneficio ai condomini. Scopriamo insieme cosa succede.
Christine Lagarde, presidente della Banca Centrale Europea, si è detta contraria all’indicizzazione per legge delle pensioni. Vediamone insieme i motivi.
Dopo la presa di posizione della Germania, il Corepar ha rinviato il voto sullo stop alla vendita di veicoli a benzina o diesel a data da destinarsi.
Fra meno di due mesi, precisamente il 22 aprile 2023, lo SPID sarà messo da parte, e sostituito dalla nuova Identità Digitale Nazionale.
Con 198 voti a favore, 128 contrari e tre astenuti la Camera ha confermato la fiducia al governo sul decreto Milleproroghe. Vediamo insieme cosa prevede.
Il bonus sociale elettrico luce, gas, ed l’acqua, sono agevolazioni riconosciute dallo Stato per ridurre l’impatto economico sulle famiglie delle bollette.