Pensioni, pagamento anticipato di gennaio e febbraio 2021: il calendario!

Pensioni settembre 2020: calendario ufficiale pagamenti e la comunicazione Inps

Il pagamento anticipato delle pensioni è previsto anche per i mesi di gennaio e febbraio 2021. L’INPS ha comunicato il calendario per coloro che riscuotono presso Poste Italiane. Il pagamento, rispetto alle normali scadenze, sarà distribuito su più giorni, con lo scopo di consentire a tutti i titolari delle prestazioni di andare presso gli ufficio postali in piena sicurezza, nel rispetto delle norme di contenimento del Covid-19.

Nel dettaglio, come riporta il sito web del Sole 24 Ore, per il mese di gennaio, l’erogazione si è svolta a partire dal 28 dicembre 2020 fino al 2 gennaio 2021, mentre per il mese di febbraio avrà luogo dal 25 al 30 gennaio.

Il calendario!

E dunque per il mese di gennaio i pagamenti sono stati il 28 dicembre per i cognomi che iniziano con le lettere da A a C, il 29 per le lettere da D a G, il 30 per le lettere da H a M, il 31 per le lettere da N a R e il 2 gennaio 2021 per le lettere da S a Z. Per quanto riguarda le pensioni di febbraio il 25 gennaio saranno pagate le pensioni per i cognomi che iniziano da A a B, il 26 gennaio quelle da C a D, il 27 quelle da E a K, il 28 quelle da L a O, il 29 da P a R, il 30 gennaio da S a Z.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Diritto.news

Informazioni sull'autore