Sciopero Trasporti oggi 25 novembre 2020! Tutte le ultime news

autobus roma-minautobus roma-min

Oggi 25 novembre 2020 sciopero nazionale dei trasporti. Si fermano Trenitalia, Trenord e i mezzi pubblici locali come Eav a Napoli, Atm a Milano e Atac a Roma. Come spiega il sito tg24.sky.it, l’Atm di Milano ha fatto sapere in una nota che è stato proclamato uno sciopero di quattro ore, dalle ore 18 alle ore 22. Saranno garantite le corse in partenza dai capolinea dall’inizio del servizio alle 18 e dalle 22:01 a fine servizio.

Sono previsti disagi a Roma dove saranno a rischio bus, metro e tram Atac, Roma Tpl e Cotral per lo sciopero di quattro ore che si svolgerà dalle ore 8.30 alle 12.30 proclamato dal sindacato Usb Lavoro Privato. L’agitazione interesserà bus, tram, metro e ferrovie Roma-lido, Termini-Centocelle e Roma-Civita Castellana-Viterbo. Saranno garantite tutte le corse fino alle ore 8.30 e quelle alla ripresa del servizio alle ore 12.30.

Lo sciopero di Trenitalia!

L’Eav di Napoli resterà ferma dalle ore 9 alle ore 13 e si prevedono disagi per i viaggiatori della linea metropolitana e delle linee suburbane, flegree e vesuviane. Lo sciopero proclamato dall’Usb in Campania si somma alle limitazioni annunciate dall’Ente autonomo Volturno che di fatto potrebbe provocare il blocco della circolazione per larga parte della mattinata e fino al primo pomeriggio. Sul sito di Trenitalia si legge che dalla mezzanotte alle 21.00 di mercoledì 25 novembre 2020 è stato indetto uno sciopero nazionale del personale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane. Non sono previste modifiche alla circolazione dei treni a Lunga Percorrenza

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Diritto.news

Informazioni sull'autore