Supercashback, si complicano le cose per i 1500 euro

Supercashback, si complicano le cose per i 1500 euro

Coloro che vogliono mettersi in tasca i 1.500 euro del supercashback, dovranno sudare parecchio e comprare più di quanto avevano previsto in precedenza. Questo, secondo il sito inews24.it, emergerebbe dai dati che stanno filtrando, dopo lo sconvolgimento della bassa classifica che ha rimesso tutto in discussione. In effetti al momento si è oltre la soglia delle 290 operazioni per rientrare nei primi 100.000 utenti, uno stacco importante rispetto alle poco più 220 di qualche settimana fa.

Adesso sarà dura tenere il passo per arrivare fino al traguardo finale. Fatti salvi coloro che si trovino in una situazione di classifica ‘blindata’, ad esempio nelle prime 40.000 posizioni, che richiedono comunque regolarità di acquisto, da metà graduatoria in poi sono tutti a rischio e non dovranno abbassare l’attenzione nei prossimi giorni. Al momento siamo sopra la media di 2.5 transazioni al giorno per non sprofondare. Ma la volata finale  potrebbe andare peggio, con una proiezione di anche dieci operazioni al giorno per quel periodo.

Armarsi di pazienza!

Ciò significa che rispetto alle 420 – che prima, con le precedenti proiezioni, bastavano per raggiungere il premio – adesso si va verso un valore che sfonda anche il muro delle 500 operazioni e non è da escludere anche un picco minimo di 700. Basti pensare che al momento in bassa classifica siamo sui 300 interventi in tre mesi con altri due all’orizzonte: tenendo la media saremmo appunto oltre i 500, ma in caso di frenesia finale si potrebbe andare verso i 700. In conclusione, bisognerà provvedersi di pazienza e soprattutto di soldi per poter rientrare nella lista finale!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Diritto.news

Informazioni sull'autore