Sky Glass, la nuova TV super smart, tutte le novità

sky-glass-min

Con il lancio del nuovo device Sky Glass, Sky ridisegna il modo di vivere la TV e scrive una nuova pagina della sua storia, perché è molto più di una televisione. È infatti la prima piattaforma che integra completamente i contenuti: da quelli dei principali canali nazionali in chiaro a quelli dei player globali come Netflix, Disney+, Prime Video, Dazn, oltre a quelli dell’offerta Sky.

Semplificare la complessità!

Come spiega il sito tg24.sky.it, oggi gli utenti devono orientarsi tra offerte diverse e spesso non riescono ad avere i propri contenuti preferiti a portata di mano. La rivoluzione dello streaming ha infatti dato infinite possibilità di scelta, ma ha complicato la vita delle persone: le app non sono collegate fra loro, le esperienze sono frammentarie e si passa più tempo a cercare contenuti che a goderseli. Sky Glass nasce proprio per semplificare questa complessità, ad esempio agli abbonati Sky basterà dire “Ciao Sky” e pronunciare il nome del proprio attore preferito per veder comparire sulla schermata tutti i suoi film disponibili tra i cataloghi di Sky e delle varie app.

Un miliardo di colori!

In effetti Sky Glass è un device tecnologicamente all’avanguardia che unisce praticità ed estetica. Al suo interno integra una soundbar Dolby Atmos® per un fantastico audio e uno schermo 4K Ultra HD Quantum Dot in grado di visualizzare oltre un miliardo di colori. È disponibile in tre differenti formati, quelli più ricercati, e cinque colori e il suo design è creato per adattarsi al meglio allo stile personale di ciascuno e a ogni ambiente della casa. Sky Glass è alla portata di tutti e può essere acquistato soltanto insieme all’abbonamento Sky “Intrattenimento Plus” – che comprende Sky TV più Netflix – anche con la comodità del pagamento in rate mensili.

Rispetta l’ambiente!

Oltre a ciò, è un prodotto coerente con l’impegno di Sky per la tutela dell’ambiente, essendo la prima TV al mondo certificata CarbonNeutral® da Climate Impact Partners. Il lancio di Sky Glass va a completare la proposition commerciale di Sky. Da oggi, infatti, il portfolio di prodotti e di soluzioni pay tv – Now, Sky Q, Sky Glass – è davvero completo e in grado di soddisfare tutti i diversi modi di vivere l’intrattenimento. A tutto questo si aggiunge Sky Wifi, la rete fissa più veloce d’Italia secondo Ookla®.

Il commento di Andrea Duilio!

Andrea Duilio, Amministratore Delegato di Sky Italia, commenta: “Ci sono momenti che segnano un vero punto di svolta e il lancio di Sky Glass è uno di questi. La rivoluzione dello streaming ha inaugurato un’età dell’oro per i contenuti ma ha anche reso più complicata la vita delle persone che spesso passano più tempo a cercare un programma che a goderselo. Sky Glass nasce proprio per semplificare tutto questo e offrire un’esperienza di visione semplice e appagante. È la prima tv al mondo certificata Carbon Neutral e rappresenta al meglio la capacità di innovazione tecnologica del gruppo Sky e di Comcast. Sky Glass è la tv che non c’era. Insieme a Now, Sky Q e Sky Wifi rafforza la nostra centralità nel salotto delle famiglie.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Diritto.news

Informazioni sull'autore