Pensioni, il calendario dei pagamenti presso gli uffici postali!

Pensioni, le date dei pagamenti di settembre 2021

Come è già avvenuto per il mese di aprile, anche per il mese di maggio il pagamento in contanti presso gli sportelli degli uffici postali delle pensioni e delle indennità di accompagnamento erogate agli invalidi civili sarà anticipato rispetto alle normali scadenze e verrà distribuito su più giorni. È quanto fa sapere l’INPS in una recente comunicazione.

Il pagamento anticipato delle pensioni è stato stabilito per i mesi di aprile, maggio e giugno da un’ordinanza della Presidenza del Consiglio dei Ministri, emessa lo scorso 19 marzo con l’intento di dar modo a tutti i titolari delle suddette prestazioni di andare presso gli uffici postali nella maggior sicurezza possibile, e nel rispetto delle misure di emergenza per il contenimento della diffusione del coronavirus.

Il calendario dei pagamenti!

I pagamenti saranno effettuati secondo il seguente calendario: 27 aprile, i cognomi dalla A alla B; 28 aprile, i cognomi dalla C alla D; 29 aprile, i cognomi dalla E alla K; 30 aprile, i cognomi dalla L alla P; 2 maggio (solo mattina), i cognomi dalla Q alla Z.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Diritto.news

Informazioni sull'autore