Il Super Cashback 2021: un premio extra di 1500 euro!

Pagamento-con-carta-min

Già da diversi giorni sulla App IO, nella sezione portafoglio, vicino al conteggio delle transazioni effettuate, è apparso lo spazio dedicato alla propria posizione nella classifica del cashback. Infatti, come spiega il sito del Corriere della Sera, quest’anno il rimborso del 10% delle spese fatte con moneta elettronica, e che a dicembre ha terminato la sua fase sperimentale, si arricchisce di un premio ulteriore di 1.500 euro.

In effetti il super cashbackè rivolto ai primi centomila utenti per numero di transazioni ed è un premio extra che si può osservare nella sezione speciale dell’app. E dunque al meccanismo del rimborso del 10% della spesa si aggiunge un «super cashback», ovvero un premio di 1.500 euro a semestre da riconoscere ai primi centomila cittadini che useranno maggiormente la moneta elettronica.

Conta il numero di operazioni!

Naturalmente non bisogna essere degli spendaccioni armati di carte di credito per sperare di raggiungere il premio. Quello che conta sono il numero di operazioni eseguite con carte e bancomat e l’aver raggiunto il tetto minimo di spesa di tremila euro annuali. Ne consegue che cinque caffè al bar conteranno allo stesso modo di cinque telefonini acquistati o di cinque orologi, per lo meno per quanto concerne la possibilità di essere tra i centomila fortunati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Diritto.news

Informazioni sull'autore