Decreto legge Ristori bis, Conte lo annuncia su Instagram!

conte-gualtieri-min

Un “fondo straordinario” per sostenere il terzo settore: questo prevede il decreto approvato questa notte dal Consiglio dei Ministri. Il fondo, istituito presso il ministero del lavoro, servirà a finanziare “interventi a favore di organizzazioni di volontariato”, “associazioni di promozione sociale” e “organizzazioni non lucrative di utilità sociale”.

“In una fase così critica della nostra storia dare un aiuto concreto e immediato a chi è in difficoltà è necessario per proteggere il nostro presente e il nostro futuro. È un impegno che ho preso di fronte a tutto il Paese, a tutti i cittadini italiani. Tutto il Governo è al lavoro per questo”.

Arriva il Decreto legge Ristori bis!

Questo è quanto scrive, in un post su Instagram, riportato dal sito web rainews.it,  il premier Giuseppe Conte sottolineando come “proprio in queste ore stiamo finalizzando il dl ristori bis, con cui rafforziamo la rete di protezione e di sostegno per tutte le attività economiche che si trovano nelle zone a maggior rischio“. “Dobbiamo fare tutto ciò che è necessario, con rapidità e efficacia, per uscire tutti insieme dalla crisi al più presto”, conclude il Premier.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Diritto.news

Informazioni sull'autore