Concorso per 70 posti al Ministero dello Sviluppo Economico e Presidenza del Consiglio! Tutte le novità

Concorso per 8171 posti di addetto all'ufficio per il processo: le novità sul concorso

Sulla Gazzetta Ufficiale n.59 del 31 luglio 2020, è pubblicata la notizia di un concorso pubblico, per titoli ed esami, indetto dalla Commissione per l’attuazione del progetto RIPAM. Il concorso è finalizzato all’assunzione di settanta unità di personale non dirigenziale, con contratto a tempo pieno e indeterminato, di cui sessanta di Area III, posizione retributiva F1, destinate al Ministero dello Sviluppo Economico. Gli altri dieci, di categoria A, parametro retributivo F1, da inquadrare per la copertura di vari profili professionali nella Presidenza del Consiglio dei Ministri.

I profili professionali

Quarantacinque unità di personale con il profilo di funzionario informatico specialista di settore scientifico tecnologico, di cui trentacinque da inquadrare con il profilo di funzionario informatico nell’Area III – F1 dei ruoli del Ministero dello sviluppo economico e dieci da inquadrare con il profilo di specialista di settore scientifico tecnologico nella categoria A – parametro retributivo F1 dei ruoli della Presidenza del Consiglio dei ministri.

Esperti di elettronica e telecomunicazioni

Quindici unità di personale per il profilo di funzionario tecnico, con competenze nel campo elettronico, da inquadrare nell’Area III – F1 dei ruoli del Ministero dello sviluppo economico, dieci unità di personale per il profilo di funzionario tecnico, con competenze in ambito di telecomunicazioni, da inquadrare nell’Area III – F1 dei ruoli del Ministero dello sviluppo economico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Diritto.news

Informazioni sull'autore