Concorso per 110 posti presso il CNR. Tutti i dettagli!

Concorso per 1858 Consulenti protezione sociale. Tutti i dettagli

È stato or ora pubblicato il bando di concorso per l’assunzione con contratto a tempo pieno e indeterminato di centodieci unità di personale presso le strutture del Consiglio Nazionale delle Ricerche. I nuovi assunti dal concorso per il CNR saranno inquadrati con il profilo di Funzionario di Amministrazione, V profilo professionale.

Il bando di concorso è stato pubblicato sul sito del Consiglio Nazionale delle Ricerche pochi giorni fa e ne dà notizia anche la Gazzetta Ufficiale, ripresa dal sito internet money.it. Esso è in scadenza nella giornata di giovedì 1° ottobre, ultimo giorno utile per l’invio della domanda di partecipazione.

La laurea, anche solo triennale, tra i requisiti!

Ci sono dunque nuove possibilità di lavoro per chi intende operare nella Pubblica Amministrazione e, naturalmente soddisfa alcuni requisiti: in questo caso, trattandosi di un concorso pubblico per il profilo di funzionario, è però richiesta la laurea, anche triennale, per partecipare. I profili selezionati dal concorso pubblico si occuperanno di: supporto specialistico giuridico-amministrativo e contabile per la redazione di atti, provvedimenti amministrativi, bandi di selezione, bandi di gara e contratti; gestione e rendicontazione dei progetti di ricerca nazionali, europei e internazionali; studio e consulenza in materia di personale e procedure a evidenza pubblica.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Diritto.news

Informazioni sull'autore