Cashback, in arrivo alcune penalità. Scopriamo di cosa si tratta

Cashback, in arrivo penalità per i furbetti!

Mentre siamo tutti in attesa di venire a conoscenza del futuro del cashback tra il ridimensionamento o la cancellazione definitiva, il Ministero dell’Economia si sta attrezzando per introdurre una stretta per quanto riguarda questo concorso. In effetti, secondo quanto emerge da fonti politiche vicine al Governo, come riporta il sito inews24.it, sono in corso dei controlli generalizzati per ricostruire quanto di sconcertante accaduto in questi mesi e per individuare tutti i furbetti del caso.

Come spesso avviene in circostanze del genere, l’idea è quella di punire oggi per educare domani: colpirne uno per educarne cento! E così sarebbero in arrivo provvedimenti severi per tutti coloro che hanno giocato sporco in queste settimane pur di scalare la classifica.

Furbetti cancellati dal programma!

Nel dettaglio, sarebbe in arrivo la cancellazione con esclusione perenne dal programma per i furbetti che hanno abusato al di là dei limiti. Il qual fatto, per conseguenza, comporterebbe naturalmente la perdita del rimborso sia dei 150 euro che dei 1.500 del super premio. Tutto questo – secondo le modiche in programma per le prossime settimane – implicherebbe un blocco immediato direttamente dall’applicazione Io. Oltre a ciò è previsto uno stop alle micro transazioni, per le quali verrebbe registrata appena la prima salvo poi non calcolare tutte le altre che verranno in seguito.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Diritto.news

Informazioni sull'autore