Bonus Befana, un incentivo senza limiti ISEE!

lotteria-scontrini-min

Sono diversi gli incentivi previsti per i mesi di dicembre e gennaio, ma il bonus Befana non ha limiti ISEE e serve a incentivare lo shopping tracciabile. Questo prevede dei premi per le persone che fanno acquisti durante la prima parte del mese di gennaio, a prescindere da reddito e ISEE. Inoltre, a parte i vari bonus previsti per il mese di dicembre, a gennaio 2021 potremo partecipare alla lotteria degli scontrini.

Per parteciparvi bisogna registrarsi al portale lotteria degli scontrini. Con la registrazione verrà assegnato un codice personale che servirà a essere presi in considerazione durante le estrazioni. Il nome bonus della Befana deriva dal fatto che per la prima estrazione, che si terrà il 14 gennaio, verranno prese in considerazione le spese fatte dal 4 al 10 gennaio entro le ore 23.59, proprio durante la settimana della befana.

Estrazioni!

Non è previsto un limite minimo per l’acquisto effettuato. È importante per essere estratti esibire al negoziante il codice ogni volta che si effettua un acquisto. Ci saranno diverse estrazioni con cadenza settimanale, mensile o annuale. Le estrazioni settimanali vedranno sette premi da 5.000 euro; quelle mensili avranno tre premi da 30.000 euro; l’annuale un solo premio da un milione di euro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Diritto.news

Informazioni sull'autore