110 posti nei centri impiego alla Regione Campania per il 2021

Concorso per 8171 posti di addetto all'ufficio per il processo: le novità sul concorso

Ci sono nuovi concorsi pubblici in arrivo per la Regione Campania per il 2021, le nuove assunzioni derivano dal bando pubblicato dei Centri per l’Impiego per i quali saranno disponibili 110 posti, di cui 98 nel ruolo di Istruttore Sistemi informativi e tecnologie e 12  nel ruolo di Funzionario Sistemi informativi e tecnologie. Come spiega il sito miuristruzione.it, i nuovi concorsi selezioneranno 110 nuove risorse da inserire a tempo indeterminato nel settore informatico presso i Centri per l’Impiego regionali 2021. Per prendere parte alle selezioni della regione Campania bisogna inoltrare entro il 4 settembre 2021 la propria candidatura online.

I concorsi si svolgeranno secondo le nuove modalità in materia di concorsi pubblici con svolgimento diretto delle prove scritte, ed esclusione di eventuale prova preselettiva. La prova scritta prevede la verifica delle conoscenze teoriche relative alle materie e/o ambiti disciplinari specifici del profilo concorsuale consistente nella risoluzione di quesiti a risposta multipla.

Titoli e requisiti:

Essere cittadini italiani o di altro Stato membro dell’Unione Europea o di Paesi Terzi in base a quanto stabilito nei bandi di concorso; età non inferiore a 18 anni; idoneità fisica all’impiego; godimento dei diritti civili e politici; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, o licenziati per motivi disciplinari, o dichiarati decaduti da un impiego per averlo conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabili, o con mezzi fraudolenti; assenza di condanne penali, passate in giudicato, per reati che comportano l’interdizione dai pubblici uffici, di procedimenti penali in corso o di misure a proprio carico che impediscano la costituzione del rapporto di lavoro con la pubblica amministrazione; posizione regolare rispetto agli obblighi di leva per i candidati sottoposti a tali obblighi.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Diritto.news

Informazioni sull'autore